Per consentire il controllo di un programma condiviso
- Nella finestra di dialogo Condivisione scegliere il pulsante Consenti controllo.
- Nella finestra principale di NetMeeting fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome dell'utente a cui si desidera consentire la condivisione del programma, quindi scegliere Concedi controllo.
Note
- Se il pulsante Consenti controllo è inattivo, significa che il programma non è stato condiviso. Prima di poter consentire il controllo, è necessario condividere un programma o il desktop.
- Nel corso del meeting il pulsante Consenti controllo può essere scelto in qualsiasi momento. Una volta scelto, il pulsante diventa Impedisci controllo. Se si fa clic sul pulsante Impedisci controllo, gli altri partecipanti non potranno utilizzare il programma condiviso fino a quando non si sceglierà di nuovo il pulsante Consenti controllo.
- Quando un partecipante chiede di assumere il controllo, viene visualizzato un messaggio in cui si chiede l'autorizzazione. Se si desidera concedere l'autorizzazione automaticamente, selezionare la casella di controllo Accetta automaticamente richieste nella finestra di dialogo Condivisione.
- Se non si desidera concedere il controllo ad altri utenti, selezionare la casella di controllo Non disturbare con richieste di controllo adesso.
- Per assumere nuovamente il controllo del programma dopo averlo condiviso, fare clic in un punto qualsiasi del desktop. Il controllo del programma può essere assunto da un solo utente alla volta.
Argomenti correlati